Capo commessa

Capo commessa

Lo staff della refit division di Yachtline 1618 collabora e supporta il cliente, sia esso Armatore, Comandante, broker, architetto, nella definizione dei lavori.

La definizione dei lavori è spesso la fase più delicata, perché stabilisce budget e tempistiche, che, nella nostra filosofia, devono categoricamente essere mantenuti salvaguardando la qualità del risultato.

Siamo a disposizione per valutare lavori di qualsiasi dimensione e tipologia, convinti che per completare commesse importanti, sia necessario creare un rapporto di  fiducia con il cliente , dimostrando le nostre capacità soprattutto attraverso la puntualità e professionalità del nostro team. 

Flessibilità e programmazione per intervenire a seconda della disponibilità dello yacht, valutando anche la realizzazione dei lavori in fasi successive, in modo da ottimizzare e sfruttare al meglio i periodi di fermo nave e venire incontro alle necessità dell’Armatore. 

I lavori di arredo vengono gestiti e realizzati internamente, con notevoli vantaggi dal punto di vista delle tempistiche e dei costi.

Grazie alla sinergia di eccellenze fra le più avanzate tecnologie, il genio capace di creare esclusivi brevetti, e la florida e secolare tradizione artigiana toscana e ligure, la falegnameria sul mare può offrire una proposta molto interessante e competitiva in termini economici, di qualità, tempi di realizzazione.

I lavori di impiantistica o strutturali, collegati alle modifiche di arredo, verranno pianificati e gestiti da Yachtline 1618, che è responsabile dell’operazione nel suo complesso.

Inoltre, qualsiasi lavoro di manutenzione, di meccanica o pitturazione, tubisteria, idraulica, elettrico o elettronico, o altro, sia esso da realizzare con barca galleggiante o in bacino, può essere richiesto al nostro personale, che provvederà a fornire una proposta chiavi in mano con le ditte specialistiche  operanti nel porto di Genova.

Genova

Per interventi di refit o assistenza, Yachtline 1618 dispone di una falegnameria sul mare, fornita di banchine attrezzate nel cuore dell’area delle riparazioni navali di Genova, a due passi dal centro storico.

Facilities

Yachtline 1618, i numeri della sede di Genova:

2500

metri quadrati

Reparto falegnameria, verniciatura, tappezzeria, con macchinari di ultima generazione

1000

metri quadrati

Aree di pre-montaggio

Area ad accesso controllato,
servizio di security

Caratteristiche

Ormeggi:

4

ormeggi di poppa per barche fino a 80m, completa di linee di ormeggio con corpi morti.

2

ormeggi all’inglese fino a 60m oppure n.1 yacht fino a 120 metri.
Pescaggio: Min. 4.50m – Max 10m

Acqua ed Elettricità

Ogni ormeggio è attrezzato con acqua potabile e linea elettrica (220 – 380 Volts; max 500 Amps; 50 Hertz).

Uffici e magazzini
per l’equipaggio

Uffici completamente arredati e funzionali, magazzino per tenders, moto d’acqua, equipaggiamento di bordo, ecc.

Parcheggio

Disponibilità di spazi per parcheggio di automobili/motociclette a disposizione dell’equipaggio.